Burbas Blog News
SIGARETTA ELETTRONICA. 6,3 MILIONI DI EX FUMATORI ALLA FINE DEL PRIMO TRIMESTRE 2021
  •  
  •  54 Comments on facebook

SIGARETTA ELETTRONICA. 6,3 MILIONI DI EX FUMATORI ALLA FINE DEL PRIMO TRIMESTRE 2021 La sigaretta elettronica è un valido aiuto nel percorso verso la totale disassuefazione dal fumo di sigaretta. Il report di Altria Group conferma questa importante tendenza.

CHI E' ALTRIA GROUP

Verrebbe spontaneo dire "Strano ma vero ...". Altria Group Inc. non è altro che Philip Morris Companies Inc., uno dei più grandi gruppi al mondo in settori quali gli alimenti, il tabacco e bibite, fondato nel 1847 con sede nella Contea di Henrico, in Virginia.

LA E-CIG "MIETE" EX FUMATORI

Il report di Altria Group Inc. sembra non lasciare dubbi. La sigaretta elettronica sta aiutando milioni di persone ad abbandonare definitivamente il fumo di sigaretta.

A Marzo 2021 6,3 milioni di vapers hanno dato un taglio netto al vizio del fumo grazie alla e-cig. Ciò implica un sacco di vite salvate e potenziali (gravi) rischi per la salute evitati grazie al vaping!

IL VAPING E' REALTA'

Ormai il vaping è realtà. Le potenzialità della sigaretta elettronica sono enormi e vi sono sempre più conferme. Concludo "rubando" una frase del noto influencer, DJ Furlotti : "La sigaretta elettronica è il futuro ed il futuro non lo si può fermare".

Image
Vaper con l'unica pretesa di condividere la propria passione.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!