Burbas Blog News
Image

VOOPOO VINCI X
  •  
  •  54 Comments on facebook

VOOPOO VINCI X E rieccoci qua ragazzi, altro giorno, altra pod! Cosa vi porterà mai il vostro caro Lorenzo oggi? Giusto, il titolo. Mannaggia ai titoli, rovinano sempre le sorprese. Vabbè insomma, oggi parliamo della VOOPOO Vinci X, una pod uscita nel 2019 ma che ancora oggi spesso e volentieri si trova nei negozi.
Volendo mettere i punitini sulle i, questa non è una semplice pod, bensì il venditore la descrive come "mod pod", e che è una mod pod? A fine articolo lo capirete da voi! Tutto pronto? Dai che iniziamo!

Cosa troviamo nella scatola?
- Innanzi tutto, ovviamente la pod.
- Una pod da 0.3.
- Una pod da 0.6.
- Cavetto USB.
- Manuale utente e foglio di garanzia.

Che features ha questa pod?
- Testine magnetiche
- Batteria intercambiabile (18650)
- Potenza massima 70W
- Auto regolazione wattaggio
- Aria regolabile

Quindi in parole povere, sta pod, com'è?
Iniziamo coi pareri personali, la forma non mi sembra particolarmente ergonomica, troppo squadrata! (E grazie al cavolo Lorenzo, è quadrata!)
Le testine magnetiche non mi ispirano molta fiducia, vuoi che nel tempo si smagnetizzano, vuoi che se la agitate può ugualmete partire via, vuoi tante cose.
L'aroma è buono, la gestione della batteria pure. Secondo me se non siete schizzinosi come il sottoscritto i soldi li vale, se la trovate in offerta tanto meglio!

Ragazzi l'articolo termina qui, spero che vi sia piaciuto! Vi invito a seguire la pagina di Burbas su tutti i social e ad entrare nel gruppo Facebook. Poi se avete voglia mi trovate su Instagram col nome di Vapeliquidstuff, se invece avete bisogno di qualche tool gratuito per lo svapo andate su www.vapeliquidstuff.altervista. org, tutto gratis e fatto da me!

Ah già, una pod mod è una pod ma dalle dimensioni sopra media e che può erogare una potenza maggiore! Ora che vi ho detto davvero tutto, ci vediamo alla prossima!

Image
By Gianluigi ferri www.burbas.it.it
Gianluigi, esperto blogger nel campo delle sigarette elettroniche, condivide le sue conoscenze sul mercato dell'hardware, fornendo news, recensioni e consigli per gli appassionati di svapo.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!