Burbas Blog News
Image

Innokin Zenith 2 - Sì ma no.
  •  
  •  54 Comments on facebook

Innokin Zenith 2 - Sì ma no. Benvenuti a tutti! Spero che stiate passando una buona estate e che questo caldo non vi abbia colpito in maniera troppo prepotente. Oggi volevo parlarvi dello Zenith 2 di casa Innokin. Ho avuto modo di usare per un po' la prima versione ed adesso la consiglio a tutti coloro che si avvicinano al mondo dello svapo. Lo zenith 2 sarà all'altezza del suo predecessore? Scopriamolo insieme!

Cosa troviamo nella confezione?
- Il tank con una coil da 0.8 premontata
- Una coil da 0.3
- Drip tip di ricambio
- Un vetro di ricambio
- Degli OR di ricambio
- Guida per l'uso

Insomma, di ricambi Innokin ne fornisce a bizzeffe questa volta! Ma le specifiche cosa dicono? Presto detto! Eccovele qua di seguito.
- Dimensioni: 27.5*51.7mm
- Capacità: 5.5ml (Ammazza oh!)
- Compatibilità on tutte le Z-coil
- Refill - slide, come il modello vecchio

Sulla carta quindi non ha nulla di eccezionale, esclusa la capacità!
Quindi adesso andiamo a vedere in soldoni com'è il nostro amichetto:

L'atomizzatore va bene sia per MTL che per il restricted flavour, quindi prende una bella fetta di mercato. E' stata aggiunta la membrana nel foro del refill, direi ottimo! Aromaticamente non è cambiato dalla precedente versione siccome le coil sono le stesse, garantisco però che è ottimo.
Insomma, atomizzatore rivisitato ma non troppo. Avete quello vecchio? Tenete quello. Volete smettere di fumare ed iniziare con lo svapo? Signori, questo è l'atomizzatore che DOVETE comprare, non c'è storia.

Io qui chiudo e spero che l'articolo vi sia interessato. Ci vediamo alla prossima!

Image
By Gianluigi ferri www.burbas.it.it
Gianluigi, esperto blogger nel campo delle sigarette elettroniche, condivide le sue conoscenze sul mercato dell'hardware, fornendo news, recensioni e consigli per gli appassionati di svapo.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!