Burbas Blog News
Image

iSOLO-S by ELEAF
  •  
  •  54 Comments on facebook

iSOLO-S by ELEAF  Dopo una lunga pausa, sono tornato! Mea culpa. Come state? Spero tutto bene e che abbiate passato una buona estate. E' Presto per augurarvi un buon Halloween? Massì, al diavolo, Ottobre è quel mese dove gli amanti dell'estate piangono e quelli delle coperte e degli horror fanno i salti di gioia! Quindi, se sei come me, buon Ottobre ragazzi!

Tornando a noi, oggi vi parlo della iSOLO-S by ELEAF; sigaretta che ho provato da un mio amico e che mi ha piacevolmente sorpreso.

Come al solito partiamo guardando cosa troviamo nella scatola:
- La mod più un tank
- N1 cavetto usb-c (ha la ricarica rapida, sì)
- N1 coil da 0.2
- N1 coil da 0.5
- Libretti di istruzioni e garanzia

La capacità del tank è di 5ml, il wattaggio va da 1 a 80W e le dimensioni sono di 27.6mm x 26.4mm x 126.9 mm.
Aria regolabile, passa da un polmone chiuso ad un guancia leggermente aperto. Cambio coil semplicissimo, atomizzatore magnetico alla box.

Tirando le somme, per il poco tempo in cui l'ho potuta provare la box mi è sembrata ottima: materiali ben rifiniti, leggera e molto ergonomica. Tiro reattivo, molto ben bilanciato l'aroma e la vaporosità, buon hit.
Se dovessi dare un voto alla box sarebbe un 10 pieno, se non fosse per l'estetica. La mod mi piace davvero molto, ma l'atomizzatore ha una forma veramente inguardabile dal canto mio, tutta spigolosa e poi mi ci metti sopra un atomizzatore liscio liscio? Regà le basi dai.
Ordunque la iSOLO-S si porta a casa un bel 8.5. Mi spiace ma l'atomizzatore proprio non mi va giù.

Siete d'accordo? Fatecelo sapere con un commento!
Nel frattempo vi auguro un buon autunno!

Image
By Gianluigi ferri www.burbas.it.it
Gianluigi, esperto blogger nel campo delle sigarette elettroniche, condivide le sue conoscenze sul mercato dell'hardware, fornendo news, recensioni e consigli per gli appassionati di svapo.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!