Burbas Blog News
GTNF 2020 : gratuito e aperto a tutti
  •  
  •  54 Comments on facebook

GTNF 2020 : gratuito e aperto a tutti A causa della pandemia di COVID 19, la conferenza Global Tobacco & Nicotine Forum (GTNF) 2020 sarà un evento online gratuito offrendo l'opportunità di conoscere cosa sta succedendo dal punto di vista degli esperti del settore. Gli spettatori ascolteranno esperti di salute pubblica, rappresentanti dei governi, esperti del settore, giornalisti e analisti finanziari.

Gli organizzatori del GTFN affermano che l'evento esiste per promuovere conversazioni " su tabacco, nicotina e salute pubblica " che possono sviluppare " punti di vista e decisioni più informati da parte di tutte le parti interessate ".
Uno dei problemi è che molti contrari alla riduzione del danno da tabacco si rifiutano di impegnarsi e hanno declinato gli inviti a partecipare a questa e a molte conferenze simili.

Questa edizione offre un'opportunità unica per le persone di partecipare.
in precedenza gli organizzatori hanno tentato di ampliare la partecipazione ruotando la sede dell'evento in tutto il mondo, portando l'evento in luoghi diversi come Rio, Londra, Città del Capo e Bangalore (India).

Presentazioni, dibattiti e sessioni di domande e risposte si estenderanno per quattro giorni, dal 21 al 24 settembre, con delegati di tutto il mondo che discuteranno di come verrà trasformato il futuro del futuro delle industrie correlate.

Il focus della conferenza sarà: " Come l'industria può ottenere un cambiamento sostenibile attraverso l'innovazione e la regolamentazione rispondendo alla crescente domanda da parte dei consumatori di nuovi prodotti e alle continue sfide della nostra società globale per essere cittadini e aziende responsabili e affidabili ".

Molti e prestigiosi i nomi dei relatori di quest'anno tra cui Marewa Glover, Center of Research Excellence on Indigenous Sovereignty and Smoking, e il dottor Colin Mendelsohn, membro del consiglio e presidente fondatore dell'Australian Tobacco Harm Reduction Association (ATHRA).

GTFN afferma che quest'anno l'evento cercherà di accogliere gli spettatori in tre fusi orari:
" Ovunque tu sia nel mondo, avremo contenuti di prima classe dal vivo per te durante l'orario di lavoro ".

" Per coloro che non sono in grado di visualizzare i nostri discorsi principali e le discussioni di gruppo dal vivo, offriremo la riproduzione ad alta risoluzione su richiesta. Ospiteremo domande e risposte in tempo reale con la maggior parte dei nostri relatori e relatori principali alla fine di ogni sessione sia per i delegati che per i media ".

Sebbene la registrazione sia suddivisa in quattro categorie (industria, società civile, società non industriali e società sponsor), è gratuita per tutti .

Image
Esploro il futuro visitando il passato, nasco fotografo ma vivo d'altro. Odio i pregiudizi e ai titoli preferisco gli articoli di fondo. Scrivo e mi interesso di riduzione del danno e delle tematiche ad esse correlate.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!