Burbas Blog News
Aegis Mini 80W - Ne avevamo davvero bisogno?
  •  
  •  54 Comments on facebook

Aegis Mini 80W - Ne avevamo davvero bisogno? Geekvape ha rilasciato l'ennesima versione di Aegis, ma ne sentivamo davvero il bisogno?
In questo articolo cercherò di rispondere a questa domanda, per prima cosa andiamo a vederla nei dettagli!

L'Aegis mini presenta delle caratteristiche interessanti tra cui: impermeabilità, resistenza agli urti e alla polvere, una batteria integrata da 2200 mAh, modalità TC e la ricarica rapida che consente di raggiungere l'80% in circa 20 minuti. Riesce ad erogare ben 80W di potenza massima.
Nella scatola troviamo la box, un cavo di ricarica e qualche ricambio.

Cosa si dice in rete?
Tutti vanno a marcare la compattezza, la velocità d'erogazione e la durata della batteria. L'antiscivolo è un gran punto a favore.

Ed io cosa dico?
E' una settimana che ho questa box, l'ho provata sia in polmonare che in MTL. La batteria svapando di guancia è praticamente infinita, almeno tre tank me li faccio tranquillamente, in polmonare la giornata me la porto a casa senza problemi invece. La reattività mi ha lasciato veramente sorpreso invece. Per il prezzo, che al momento è di 39 euro, ha davvero delle finiture estremamente ben fatte. A chi consiglio questa box? A tutti. Che tu sia al bar, a lavoro, o in giro in bici, non avere l'ansia che la sigaretta decida di gettarsi giù da dove hai deciso di riporla è davvero una manna dal cielo. Giusto per dirvi, il giorno dopo averla acquistata mi è caduta dal baule della macchina e non si è fatta NULLA. Promossa a pieni voti. Per rispondere alla domanda iniziale quindi: ne avevamo bisogno? Assolutamente sì, senza ombra di dubbio.

Per oggi abbiamo concluso, vi rimando sempre al mio Instagram dove potete rimanere aggiornati sugli articoli che pubblico ed anche su ciò che sto combinando!
https://www.instagram.com/vapeliquidstuff/

Image
By Lorenzo VapeliquidStuff
VapeLiquidStuff si occupa di offrire tools utili a qualsiasi vaper in maniera totalmente gratuita.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!