Burbas Blog News
Image

VTBox 250 - La regina dei circuiti DNA?
  •  
  •  54 Comments on facebook

VTBox 250 - La regina dei circuiti DNA? Era il 2016, Vape Cige presenta la sua ultima produzione che monta il tanto amato circuito DNA. Tutti i vapers amanti del DTL la sognavano o, per lo meno, ci hanno fatto un pensierino. La VTBox 250. La sigaretta in questione era famosa sì per la gran durata delle batterie, sì per i famosissimi 250 Watt, ma anche per il peso non proprio adatta a tutti.

Vediamo insieme le caratteristiche:
- Eroga da 1 a 250W
- Chip DNA 250
- Controllo della temperatura
- Sensibilità sensore di lettura coil da 0.1 Ohm
- Schermo OLED da 0.91"
- Carica rapida ad 1A
- Completamente in alluminio
- Batteria lipo da 1800 mah

Nel kit, oltre la box, si trova:
- Libretto delle istruzioni
- Un cavo USB di ricarica

La sigaretta è completamente programmabile da PC, si possono creare i profili, aggiungere materiali per il TC, cambiare i temi e moltissime altre cose.
Ha un pin fluttuante, grandi fori per un eventuale sfiato. La box eroga davvero ciò che dice, è super reattiva e fa ciò che promette. Il peso si aggira intorno ai 200 grammi, ma se siete alla ricerca di potenza e durata delle batterie allora avete già messo in conto il fattore peso.

La nota dolente è che il tipo di verniciatura è debole alle infiltrazioni da liquido e rischiate che si scrosti dopo un po' di tempo.
E' uscita da un po' di tempo la versione 250C, con schermo a colori e 18650 estraibili ma il peso rimane più o meno quello!

Esclusa quindi la 250C, per me rimane davvero la migliore box per chi cerca un tiro di polmone estremo, pur tenendo presente il peso. Ho avuto modo di usarla per qualche mese e non mi ha mai deluso, arrivavo tranquillamente a sera stando intorno ai 150 Watt.

Queste sono le mie conclusioni, come sempre vi ricordo di seguirmi su Instagram, mi trovate come Vapeliquidstuff!

Image
By Gianluigi ferri www.burbas.it.it
Gianluigi, esperto blogger nel campo delle sigarette elettroniche, condivide le sue conoscenze sul mercato dell'hardware, fornendo news, recensioni e consigli per gli appassionati di svapo.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!