Burbas Blog News
Talo X di Geekvape
  •  
  •  54 Comments on facebook

Talo X di Geekvape Signori e signore, ben tornati! Oggi voglio parlarvi di un atomizzatore che ancora deve uscire, il Talo X di Geekvape. Si tratta di un dripper da flavour dal design minimalista e che, seppur minima, porta qualche innovazione.

Partiamo dai dati tecnici: è un 24mm fatto in acciaio inossidabile, alto 27mm.

Il dripper si presenta molto minimal, sui lati troviamo esclusivamente il logo dell'atom che va a richiamare la forma del deck, personalmente mi è piaciuta molto questa idea stilistica. Devo dire che dal lato accessori arriva ben rifornito, infatti nella scatola troveremo: due fused clapton, un pin bf, un utensile che ci aiuterà a capire la lunghezza delle leg adatte alle coil, del cotone e pezzi di ricambio vari.

Il punto forte di questo dripper è la regolazione dell'aria a parer mio, non utilizza il classico sistema di due "lamierini" sovrapposti, come ad esempio nel goon, bensì il cap avrà dei veri e propri gradini che andranno a sovrapporsi ai fori dell'aria.

E l'aroma com'è?
Essendo un dripper da flavour va utilizzato intorno ai 70W, l'aroma c'è ed è anche bello grasso. Sentirete ogni nota del vostro liquido preferito!

Il Talo X sarà in vendita alla cifra di circa 20 euro, a questo prezzo ci farò sicuramente più di un pensierino! Voi lo comprerete? Che ne pensate in generale?

Vi ricordo di seguire la pagina Facebook e Instagram di Burbas per rimanere aggiornati sulle novità della pagina. A presto!

Image
By Lorenzo VapeliquidStuff
VapeLiquidStuff si occupa di offrire tools utili a qualsiasi vaper in maniera totalmente gratuita.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!