Burbas Blog News
Berserker MTL RTA - Il migliore in assoluto?
  •  
  •  54 Comments on facebook

Berserker MTL RTA - Il migliore in assoluto? Eccoci qua, è la vigilia di natale. Spero che abbiate passato questo 2020 relativamente bene, per quanto ci è stato concesso. Oggi parliamo di uno di quei tank che, in un modo o nell'altro, sono entrati nella storia dello svapo, il Berserker!
Questo atomizzatore nasce per i tabacchi, campana tonda, deck classico, capacità aumentabile cambiando il vetro ed il camino.
Il Berserker mi ha fatto amare il tiro di guancia che prima evitavo come la peste, è stato il mio secondo atom da guancia, il tiro talmente chiuso che sembrava di ciucciare dalla cannuccia chiusa con le dite al MC quando si è bimbi ed una voce dentro di te dice di farlo, così a caso.
Bando alle ciance, qua ho trovato il miglior tiro di guancia mai provato.

Ed ora gurdiamo cosa troviamo nella scatola:
- L'atom (ovviamente)
- Un vetro per portare la capacità a 4 ml
- Ricamb vari
- Un drip tip in delrin

L'atom ha un diametro di 24mm, quindi adatto alla maggior parte delle box e, personalmente l'ho usato su tubo meccanico tranquillamente (diffidate dai proche vi dicono "Il tiro di guancia non lo puoi usare in meccanico!!!!!" sì, ho sentito pure questa.

Quindi, alla fine del discorso, il Berserker personalmente è un ottimo atomizzatore, l'aroma che riesce a tirare fuori è spaventoso, un colpo in gola degno di nota ed è praticamente indistruttibile.
Purtroppo non è tutto rosa e fiori, qusto atom se non cotonato come vuole lui diventa incontinente. Ragazzi non scherzo, non avete idea di quanti tank ha deciso di espellere così, a caso. In controparte, troppo cotone? Non assorbe manco a pagarlo. E steccare non è bello.

Siete d'accordo? Fatecelo sapere!
Colgo l'occasione per augurarvi un buon natale, per quanto lo spirito natalizio sia presente questo anno.
Ci sentiamo col prossimo articolo!

Image
By Lorenzo VapeliquidStuff
VapeLiquidStuff si occupa di offrire tools utili a qualsiasi vaper in maniera totalmente gratuita.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!