Burbas Blog News
Image

Vaping Demystified : il nuovo cortometraggio della Yorkshire Cancer Research
  •  
  •  54 Comments on facebook

Vaping Demystified : il nuovo cortometraggio della Yorkshire Cancer Research Vaping Demystified, sensibilizzare e informare
Un nuovo cortometraggio, commissionato da Yorkshire Cancer Research e prodotto da Eskimosoup Ltd e Storyboard Media Ltd affronta i miti e le idee sbagliate che circondano la sigaretta elettronica e fornisce ai fumatori le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sull’utilizzo dei prodotti per il vaping.

Il fumo è la principale causa di cancro prevenibile nello Yorkshire ed è responsabile di oltre 4500 nuovi casi ogni anno in quella regione.
Vaping Demystified fa parte di una più ampia campagna di sensibilizzazione sullo svapo, con l’obiettivo di aiutare a ridurre la principale causa di morte prematura dello Yorkshire. La campagna include una serie di consigli e informazioni per i fumatori e quanto il vaping può fare per loro ospitate sulle pagine del sito della Yorkshire Cancer Research .

Yorkshire Cancer Research è un ente di beneficenza inglese dedicato al finanziamento della ricerca. Il loro obiettivo è che almeno 2000 persone in più sopravvivano al cancro nello Yorkshire ogni anno. Per fare questo, annualmente finanziano 10 milioni di sterline in ricerche, a livello mondiale, per prevenire, diagnosticare e curare il cancro.

La tavola rotonda di presentazione
Vaping Demystified sarà lanciato il 10 marzo, quando la Yorkshire Cancer Research presenterà una tavola rotonda che riunirà i contributori del nuovo film dell’ente di beneficenza per discutere sulle idee sbagliate che circondano i prodotti da vaping e se queste stanno impedendo la più grande opportunità che abbiamo per ridurre la principale causa di cancro.

I partecipanti al panel includono:

Dr Kathryn Scott; Chief Executive presso Yorkshire Cancer Research
Dr Sharon Cox; Senior Researcher presso University College London (UCL)
Liam Humberstone; Responsabile del coinvolgimento e della gestione presso la Independent British Vape Trade Association (IBVTA)
Michelle Havill; Senior Program Manager presso Public Health England (PHE)
La discussione sarà ospitata da Andy Wilson, Engagement Manager di Yorkshire Cancer Research, e fornirà una discussione approfondita su come si sono sviluppati i miti, qual è la verità sulla sicurezza dei prodotti di svapo e su come l’industria dello svapo può costruire la fiducia del pubblico.

Questo evento dal vivo si terrà dalle 15:00 alle 16:00 ed è gratuito: è sufficiente registrarsi su Eventbrite ( https://www.eventbrite.co.uk/e/vaping-demystified-panel-discussion-tickets-139842353243 ) per ricevere il link all’evento.

Dove vederlo?
Il film sarà reso disponibile sulla pagina web della campagna vapingdemystified.org.uk

I contributori al film Vaping Demystified sono:

Dr Kathryn Scott; Amministratore delegato, Yorkshire Cancer Research
Dr Stuart Griffiths; Direttore della ricerca e dei servizi, Yorkshire Cancer Research
Paul Lambert; Responsabile dei servizi, Yorkshire Cancer Research
Dr Sharon Cox; Ricercatore senior, University College London
Dr Amir Khan; GP presso The Ridge Medical Practice, Bradford
Il prof. Matthew Callister; Consulente medico respiratorio, Leeds Teaching Hospitals NHS Trust
Martin Dockrell; Responsabile del controllo del tabacco, sanità pubblica Inghilterra
Liam Humberstone; Responsabile del coinvolgimento e della gestione, IBVTA
Louise Ross; Specialista in cessazione e vicepresidente di New Nicotine Alliance
Clive Bates; Ex direttore, Action on Smoking and Health
Mike Sugden; Ex fumatore

Image
By Giuliana Verri www.burbas.it.it
Giuliana è una blogger appassionata che si dedica a fornire aggiornamenti e news sul mondo delle sigarette elettroniche. Con la sua esperienza e conoscenza, tiene informati i lettori sulle ultime novità del settore.
share this post

Se ti piace quello che abbiamo pubblicato, non esitare a condividerlo con gli amici!